guardami negli occhi

2 thoughts on “guardami negli occhi

  1. Migliorata, sì. A me piace sempre molto. Quando ero più giovane mi sembrava, lei e il suo modo di fare un po’ ruvido – dal resto non a caso è livornese, anzi di Gabbro, così diversa: vuoi mettere lei con Gigliola? Anche adesso mi pare una che nella vita ha fatto delle belle scelte. Ho visto un documentario su di lei, in televisione, e non è neanche ora una che posa. Qualche settimana fa era a Firenze, presentava un libro o un disco, non so, ma mi sono ricordata tardi che potevo andare a sentirla e l’ho solo intravista mentre usciva dalla biblioteca, e parlava con questo suo vocione.

Lascia un commento

